Foo Fighters, progetti in cantiere per i 25 anni di carriera? Parla il batterista Taylor Hawkins

Nel 1995 i Foos debuttavano nel mercato discografico con “Foo Fighters”: l'anno prossimo, per i 25 anni di carriera della band statunitense, potrebbe esserci qualche bella sorpresa in arrivo.
Foo Fighters, progetti in cantiere per i 25 anni di carriera? Parla il batterista Taylor Hawkins

Il prossimo anno i Foo Fighters segneranno il traguardo dei venticinque anni di carriera, considerando che la band di Dave Grohl ha dato alle stampe il suo esordio discografico, “Foo Fighters”, nel 1995. E sempre il prossimo anno sarà quello in cui i rocker statunitensi dovrebbero pubblicare, stando alle loro più recenti dichiarazioni, l’ideale seguito di “Concrete and Gold”, di certo un ottimo modo per celebrare il venticinquennale. Ma cos’altro hanno in programma i Foos per questo importante anniversario?

Il batterista della band ha fatto due chiacchiere a tale proposito con Kerrang, dicendo: “Ci sono molti discorsi in ballo. E penso che Dave stia già delineando quello che vorrebbe che fosse il prossimo album, non sarei sorpreso se ci fosse qualcosa in arrivo”. Aggiungendo: “Ma non posso dirlo con una certezza del 100% perché io sono sempre l’ultimo a venire a sapere le cose e non voglio darlo per certo”. E infine: “Ma immagino che verrà preparato qualcosa per i venticinque anni dei Foo Fighters, di sicuro. Ci conosci, non ci fermiamo mai”.

Il biondo batterista californiano si appresta a pubblicare il prossimo 8 novembre il suo nuovo album solista “Get The Money”, del quale Taylor Hawkins, in formazione con i suoi Coattail Riders, ha già fatto ascoltare la title track. Nell’album sono presenti anche i compagni di band Dave Grohl e Pat Smear.

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.