MØ: ascolta la cover di ‘Bullet with butterfly wings’ degli Smashing Pumpkins

Il brano anticipa il disco di prossima uscita della cantante danese in collaborazione con Walshy Fire dei Major Lazer: ecco la tracklist

La cantante danese Karen Marie Ørsted, in arte MØ, ha pubblicato un nuovo brano, cover della canzone “Bullet with butterfly wings” degli Smashing Pumpkins. La traccia anticipa il progetto a cui la cantante sta lavorando con Walshy Fire dei Major Lazer - trio dancehall con cui la voce di “Blur” ha collaborato al singolo “Lean on” del 2015 e al pezzo “Cold water” insieme a Justin Bieber. Il nuovo disco di MØ - discograficamente ferma a "Forever Neverland" del 2018 - dal titolo “Walshy Fire Presents: MMMMØ – The Mix” ariverà sui mercati il prossimo 1 novembre ed è stato descritto, con un post pubblicato su Instagram, dalla cantante stessa come “un mix di alcuni dei miei vecchi brani preferiti, nuovi pezzi preferiti, alcuni B-sides e la cover di una delle mie canzoni preferite al mondo! ”

Ecco la tracklist di “Walshy Fire Presents: MMMMØ – The Mix” che include anche un brano con Charli XCX - che sarà sul palco del Fabrique di Milano il prossimo 18 novembre per presentare la sua più recente fatica discografica "Charli" uscita lo scorso settembre (qui la recensione).

1. MØ: “On & On (Mixed)”
2. MØ: “Blur (Mixed)”
3. MØ:“Kamikaze (Mixed)”
4. MØ: “Pilgrim (Mixed)”
5. MØ: “XXX 88 (Mixed)” [ft. Diplo]
6. Charli XCX: “Porsche (Mixed)” [ft. MØ]
7. MØ: “Turn My Heart to Stone (Mixed)”
8. MØ: “Bullet With Butterfly Wings (Mixed)”
9. MØ: “Freedom (#1) (Mixed)”
10. MØ: “Nostalgia (Mixed)”
11. MØ: “Beautiful Wreck (Mixed)”
12. MØ: “Nights With You (Mixed)”
13. MØ / Diplo: “Sun in Our Eyes (Mixed)”
14. Snakehips / MØ: “Don’t Leave (Mixed)”
15. MØ: “Red Wine (Mixed)” [ft. Empress Of]
16. MØ: “Way Down (Mixed)”
17. MØ: “Final Song (Mixed)”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.