Trent Reznor e Atticus Ross: ecco la musica dei titoli di coda di 'Watchmen'

Il leader dei Nine Inch Nails e Ross hanno pubblicato il commento sonoro che chiude gli episodi della serie televisiva statunitense creata da Damon Lindelof, in onda su Sky dallo scorso 21 ottobre
Trent Reznor e Atticus Ross: ecco la musica dei titoli di coda di 'Watchmen'

La musica dei titoli di coda di “Watchmen” - serie televisiva statunitense creata da Damon Lindelof che ha debuttato su Sky nella notte tra il 20 e il 21 ottobre scorsi - porta la firma del leader dei Nine Inch Nails Trent Reznor e Atticus Ross.

Ascolta la versione integrale del commento sonora che chiude gli espisodi della serie basata sui fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons pubblicati da DC Comics:

Caricamento video in corso Link

Reznor e il suo amico e collaboratore Ross sono al lavoro sulle musiche di "Soul", film d'animazione previsto per il giugno del 2020 della Pixar. La coppia di compositori ha collaborato in passato su diverse colonne sonore tra cui quella per il film "Bird box", “Mid90s”, di "The Social Network” e "Millennium - Uomini che odiano le donne” - per le quali hanno vinto rispettivamente un Oscar nel 2010 e un Grammy tre anni più tardi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.