Selena Gomez, ecco il nuovo singolo ‘Lose you to love me’. Video

La cantante texana ha pubblicato una nuova canzone: guarda il video che accompagna l’inedito

Selena Gomez, ecco il nuovo singolo ‘Lose you to love me’. Video

“Lose you to love me” è il titolo della nuova canzone che la cantante texana ha pubblicato oggi, 23 ottobre. Il nuovo inedito di Selena Gomez è accompagnato dal video riportato di seguito.

La voce di “Slow down” in un comunicato stampa ha raccontato che il brano - prodotto dal fratello di Billie Eilish, Finneas, e di cui sono co-autori Julia Michaels e Justin Tranter insieme a Mattias Larsson e Robin Fredriksson - è stato ispirato da diverse cose che sono successe alla cantante discograficamente ferma a “Revival” del 2015. Selena Gomez ha poi aggiunto:

“Ho pensato fosse importante condividere la canzone, dal momento che so che molti possono comprendere il fatto di scoprire se stessi grazie alle cicatrici della propria vita. Voglio che le persone percepiscano la speranza e sappiano che può uscire l’altro lato più forte e una versione migliore di se stessi.”

Ecco il video di “Lose you to love me”, diretto da Sophie Muller:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.