Mumford & Sons, ascolta la nuova canzone ‘Blind leading the blind’

Ecco il nuovo singolo di Marcus Mumford e soci, il primo inedito dopo il disco ‘Delta’ del 2018

Mumford & Sons, ascolta la nuova canzone ‘Blind leading the blind’

La band di Marcus Mumford ha pubblicato una nuova canzone che si intitola “Blind leading the blind”. La canzone, uscita oggi, è il primo inedito dei Mumford & Sons dopo l’album “Delta” del 2018.

In un comunicato stampa - riportato dalla rivista britannica New Musical Express - il gruppo londinese ha raccontato di aver lavorato a lungo all’inedito pubblicato oggi, 23 ottobre, ma di non averlo concluso in tempo perchè potesse essere incluso nell’ideale seguito di “Wilder mind” del 2015. Marcus Mumford ha aggiunto:

“Siamo orgogliosi di aver finalmente finito il pezzo, dal momento che sembra essere una delle canzoni più impegnative, per le sue tematiche, che abbiamo pubblicato, sia per noi stessi che per il nostro pubblico”.

Stando a quanto riportato dal comunicato stampa, la band di “Ditmas” ha in programma, per la primavera 2020, di presentare nuova musica.

I Mumford & Sons - protagonisti lo scorso aprile al Mediolanum Forum di Assago, Milano, per presentare dal vivo la loro più recente fatica in studio di registrazione - lo scorso 13 ottobre sono stati raggiunti sul palco dello Zilker Metropolitan Park di Austin, in Texas, dal batterista dei Metallica Lars Ulrich per eseguire dal vivo brano “The wolf”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.