Billie Eilish è al lavoro su nuova musica

A margine di un’intervista con Zane Lowe su Apple Music’s Beats 1, il fratello della cantante californiana ha raccontato che lui e Billie sono nel pieno processo creativo dell'ideale seguito di “When we all fall asleep, where do we go?”

Billie Eilish è al lavoro su nuova musica

Finneas O’Connell, fratello della cantante californiana Billie Eilish, è stato ospite di Zane Lowe su Apple Music’s Beats 1 e a margine dell’intervista per l’emittente radiofonica ha raccontato che lui e la sorella sono “nel pieno processo creativo di nuovo materiale”.

Finneas - che ha pubblicato il suo EP di debutto “Blood harmony” all'inizio del mese corrente - ha firmato la produzione dell'album di Eilish “When we all fall asleep, where do we go?” e ha collaborato come autore e co-autore insieme alla voce di “Bad guy” sulla stesura dei testi del disco uscito lo scorso 29 marzo. Ora, il fratello di Billie ha raccontato di essere al lavoro sul nuovo disco della cantante californiana:

“Sto scrivendo l’album ora e presenterà solo inediti. Penso che in questo rispecchierà ‘When we all fall asleep, where do we go’"

Finneas, seguendo la sorella in tour, ha poi spiegato a Lowe di essersi ormai abituato a scrivere musica anche durante le tourneè e il motivo è perchè ha trovato un modo per riuscire a comporre anche on the road:

“Ora comporre e scrivere musica durante il tour non mi spaventa più come in passato. Quando i concerti erano più piccoli rispetto a ora, non ci riuscivo perché facevamo tutto da soli ed eravamo concentrati a mettere in piedi lo show. Adesso abbiamo un team più grande, mi posso svegliare al mattino e lavorare in un piccolo studio improvvisato nel camerino anche per sei ore. In più, non ci sono distrazioni, come a casa che mi frenavano il lavoro”

Billie Eilish sarà nuovamente in concerto in Italia il prossimo 17 luglio e sul palco degli I-Day, se le prime indiscrezioni su una sua nuova fatica in studio si concretizzassero per tempo nell'ideale seguito di “When we all fall asleep, where do we go?”, la cantante potrebbe presentare nuova musica oltre alle canzoni che l'hanno fatta conoscere al grande pubblico negli ultimi mesi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.