Lindemann, ascolta la seconda anticipazione del nuovo album del cantante dei Rammstein

“F & M” esce il 22 ottobre. Nel frattempo i Lindemann ci fanno ascoltare "Ich Weiss Es Nicht", seconda anticipazione dopo “Steh auf”.

Lindemann, ascolta la seconda anticipazione del nuovo album del cantante dei Rammstein

La band tedesco-svedese composta dal frontman dei Rammstein Till Lindemann e da Peter Tägtgren (Pain e Hypocrisy) ha pubblicato in questi giorni la seconda anticipazione di “F & M”, il nuovo album dei Lindemann in uscita il prossimo 22 novembre a circa quattro anni di distanza dal precedente “Skills in Pills”. Dopo il primo singolo “Steh auf” è ora disponibile all’ascolto anche "Ich Weiss Es Nicht", diffuso insieme al video, realizzato attraverso intelligenza artificiale utilizzando centinaia d’immagini fisse, che porta al firma del Selam X Studios. Potete ascoltare il brano – e guardare il suo video – qui:

Questa è invece la cover del singolo, che dal 1° novembre sarà diffuso anche in versione CD e vinile:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/LKIWkqFW031DINQ5a-RsGN06iK0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/60bb8672-9113-4469-9fc0-e4ca5e904c38.jpg

A partire dal 22 novembre, poi, “F & M” sarà disponibile nei formati Standard Edition (6-panel digipack), Special Edition (deluxe hardcover book), 2LP (180gr black vinyl) e digitale. I Lindemann sono attivi dal 2013 e hanno esordito nel mercato del disco nel 2015 con “Skills in Pills”. Il duo è stato il secondo progetto parallelo del leader dei Rammstein dopo l’esperienza con i First Arsch, con i quali il cantante tedesco ha pubblico nel 1992 “Saddle Up”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.