Foo Fighters, Taylor Hawkins: ascolta la title track dell’album solista ‘Get The Money’

Taylor Hawkins and the Coattail Riders daranno alle stampe il loro nuovo disco, “Get The Money”, il prossimo 8 novembre. Nell'attesa ecco la title track dell'album del batterista dei Foo Fighters.
Foo Fighters, Taylor Hawkins: ascolta la title track dell’album solista ‘Get The Money’

È disponibile all’ascolto la prima anticipazione, la title track “Get The Money”, del nuovo album solista del batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins, che approderà sugli scaffali dei negozi di dischi l’8 novembre prossimo. Potete ascoltare il brano del musicista statunitense e dei suoi The Coattail Riders qui sotto:

Numerosissimi gli ospiti presenti nel terzo disco di Taylor Hawkins and the Coattail Riders - la band ha pubblicato nel 2006 “Taylor Hawkins and the Coattail Riders” e nel 2010 “Red Light Fever” -, che vanno dalle seconde voci di Chrissie Hynde dei Pretenders alla chitarra di Joe Walsh dgli Eagles fino al basso di Duff McKagan dei Guns N’ Roses.

Non potevano mancare poi i compagni di band Dave Grohl, già batterista dei Nirvana e frontman del gruppo di “Everlong”, anche lui presente in “Get The Money”, e Pat Smear, addetto alla chitarra dei Foos e anch’egli componente della band di Kurt Cobain. “Get The Money” è il primo lavoro di Taylor Hawkins dopo la pubblicazione dell’EP del 2016 “KOTA”. Hawkins ha all’attivo anche, oltre agli album con i Foo Fighters, un disco con i Birds of Satan e uno con i Coheed and Cambria.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.