Coldplay, esce il 22 novembre un nuovo album doppio

La band di Chris Martin ha annunciato, attraverso una lettera ai fan, l'uscita di un nuovo doppio album diviso nei due dischi “Sunrise” e “Sunset”.

Coldplay, esce il 22 novembre un nuovo album doppio

Dopo giorni d’indiscrezioni e deduzioni nate dagli indizi che la band di Chris Martin sta recentemente disseminando a proposito del suo prossimo capitolo discografico inizia ad arrivare anche qualche certezza: il nuovo album dei Coldplay uscirà il 22 novembre 2019 e sarà doppio, diviso in “Sunrise” e “Sunset”. La formazione londinese l’ha fatto sapere ai fan attraverso una lettera che ha recapitato loro, nella quale si legge, tra le altre cose: “Parla in un certo senso di come ci sentiamo a proposito delle cose. Vi mandiamo tanto amore dall’ibernazione”. Potete leggere il contenuto della lettera qui:

Dalla pubblicazione di “A Head Full of Dreams”, settimo album in studio di Chris Martin e soci, avvenuta nel dicembre 2015, i Coldplay hanno diffuso diverso materiale, come i tre album dal vivo “Live from Spotify London”, “Live in Buenos Aires” e “Love in Tokyo”, nel 2016 il primo e nel 2018 gli altri due, la raccolta “The Butterfly Package”, gli EP “Kaleidoscope” e “Global Citizen” (come Los Unidades) e i tre singoli "Something Just like This", "Miracles (Someone Special)" ed "E-Lo", sempre con il nome Los Unidades.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.