Bruce Springsteen: "Non applaudite durante il mio film"

Con un messaggio sui social, il "regista" chiede di aspettare fino alla fine, per godersi la pellicola
Bruce Springsteen: "Non applaudite durante il mio film"

Bruce Springsteen in questi giorni è impegnato in un tour de force: non musicale, ma promozionale: sta presenziando a diverse prime e anteprime del film "Western stars", in cui l'ultimo album è eseguito per intero dal vivo - giusto ieri si è presentato a sorpresa alla proiezione a Freehold, la sua città natale. Springsteen, che della pellicola è anche regista assieme a Thom Zimny, ha usato i suoi social per un messaggio ai suoi fan: il film va vissuto come tale, e non è un concerto. In sostanza, il Boss chiede di non applaudire fino alla fine, per rispettare il ritmo e il montaggio della pellicola.

Non è la prima volta che il Boss chiede ai suoi fan di mantenere le proprie esuberanze: durante "Springsteen On Broadway", per esempio, era vietato scattare foto per tutta la durata dello spettacolo. Per queste cose ci sarà tempo e luogo, sembra dire Springsteen: ormai ha confermato più volte che il ritorno in studio e sui palchi della E Street Band è imminente.

Ecco il messaggio scritto a mano del Boss

Alla E street Nation
Per godersi appieno il film e per via del montaggio e del ritmo, i registi “Western stars”,  gentilmente suggeriscono di trattenere i vostri applausi, nel caso, fino alla fine. Divertetvi!

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/HJCQqdxQ83Eqhm0XU4fP0UPIYyw=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net%2Fv%2Ft1.0-9%2F72954646_10157365107265250_4061394287110127616_o.jpg%3F_nc_cat%3D100%26_nc_oc%3DAQmjS6p2ZmTHlIumbpQ_C_MEDkwI6nfstmKmwlu-XcV6ND_CFKawP5Bpp33_vBnqi78%26_nc_ht%3Dscontent-mxp1-1.xx%26oh%3Dce61b6daf1fdb01697447bf0c59eae47%26oe%3D5E17C93C
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.