Steven Wilson in concerto a Milano a settembre

Il frontman dei Porcupine Tree si esibirà al Forum di Assago il 23 settembre 2020: "È una sorta di sfida con me stesso per creare qualcosa che metta a confronto la mia esperienza con quella del pubblico".

Steven Wilson in concerto a Milano a settembre

Farà tappa anche in Italia la leggenda del progressive d’Oltremanica Steven Wilson nell’ambito del suo "The Future Bites Tour”: l’artista britannico andrà in scena il 23 settembre prossimo al Mediolanum Forum di Assago, poco fuori Milano, nell’unica data nella Penisola prevista da Steven Wilson. I biglietti per i live del leader dei Porcupine Tree potranno essere acquistati su TicketOne dalle ore 10.00 del 25 ottobre a partire da €45,00 + d.p..

Steven John Wilson, classe 1967, ha dato alle stampe il suo ultimo capitolo discografico, “To the Bone”, nel 2017 e si è esibito in Italia anche lo scorso mese di febbraio, a Bologna e a Bergamo. L’artista ha fatto sapere, in una nota, a proposito del "The Future Bites Tour”:

Ogni volta che scrivo un nuovo album, voglio che questo sia un pezzo unico del mio catalogo e non semplicemente un disco in mezzo ad altri. Nella terza decade del 21° secolo e dopo 20 anni di carriera solista, ritengo opportuno applicare questa esclusività anche nell'esperienza live. È una sorta di sfida con me stesso per creare qualcosa che metta a confronto la mia esperienza con quella del pubblico: ma su un palco. Questo è il concept di The Future Bites ovvero una serie di concerti speciali in venue più capienti... Non vedo l'ora!!.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.