AVM Rotation R 2.3: il vinile si illumina di blu

A proposito di giradischi che possono mettere la musica al centro della tua casa e della tua vita, elevandola al suo massimo livello di espressione...

AVM Rotation R 2.3: il vinile si illumina di blu

Questo capolavoro dell’azienda tedesca Audio Video Manufaktur nasce equipaggiato con un braccio AVM da 10” con giunto cardanico e trasmissione a cinghia.

Il piatto è in acrilico illuminato di blu e il telaio in HDF massiccio da 60 mm, rinforzato in alluminio, sono i dettagli più riconoscibili. Chrome Silver, Nero o Argento alluminio sono le tre versioni disponibili, tutte, come è giusto aspettarsi da un giradischi di alto livello, equipaggiate con piedini regolabili in altezza, coperchio antipolvere rimovibile in acrilico montato su una base solida e acusticamente inerte e luce del piatto regolabile e commutabile.


CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.