Danti, in uscita il nuovo singolo “Tu e D’io” con Nina Zilli e J-Ax

Uscirà il prossimo 25 ottobre la nuova canzone del rapper brianzolo, fondatore del gruppo Two Fingerz, che anticipa l'album 'Mettere a posto'

Danti, in uscita il nuovo singolo “Tu e D’io” con Nina Zilli e J-Ax

Il rapper, fondatore del gruppo Two Fingerz, pubblicherà il prossimo 25 ottobre una nuova canzone dal titolo “Tu e D’io” in collaborazione con Nina Zilli e J-Ax. Il singolo di Danti anticipa l’uscita dell’album “Mettere a posto”, ideale seguito di 'Special delivery' del 2016. Il cantante - all'anagrafe Daniele Lazzarin e originario di Desio, cittadina in provincia di Monza - negli ultimi anni si è dedicato alla scrittura firmando pezzi per, tra gli altri, Francesco Renga, Annalisa, J-Ax, Chiara Galiazzo e Rovazzi e ha deciso di dedicarsi sempre di più alla direzione artistica. Danti su "Tu e D'io" ha detto:

“Volevo iniziare questo percorso da direttore artistico partendo alla grande e per questo ho chiesto aiuto a due dei miei artisti preferiti oltre che due grandi amici, Ax e Nina Zilli, che hanno interpretato il brano meglio ancora  di come lo immaginavo .Io credo che le canzoni siano come i vestiti, ognuno ha il suo e quando trovi chi le sa indossare e valorizzare allora scatta la magia. Io non faccio canzoni belle che possono cantare tutti, faccio vestiti giusti che stanno bene solo a chi li sa indossare”.

Ecco la grafica che accompagna il singolo:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/xvlWYCL3nQE8WYULjwLtyM0EDc4=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/701.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.