Elio e le Storie Tese, Faso e Christian Meyer: ‘Il nostro rimpianto? Non aver fatto un tour all’estero’

Abbiamo fatto due chiacchiere con i già Elii Faso e Christian Meyer a più di un anno dalla fine della band: ecco cosa ci hanno raccontato.

Elio e le Storie Tese, Faso e Christian Meyer: ‘Il nostro rimpianto? Non aver fatto un tour all’estero’

Nel giugno dello scorso anno Elio e le Storie Tese hanno messo un punto all’esperienza della band demenziale capitanata da Stefano Belisari, in arte Elio, ponendo di fatto fine al gruppo nato sul finire degli anni Ottanta. A più di un anno dalla fine degli Elii, cosa manca a chi faceva parte della formazione milanese? Cosa, al contrario, non manca affatto? E cosa gli Elii avrebbero voluto fare e non hanno fatto quando ancora il gruppo era in attività? Lo abbiamo chiesto al bassista e al batterista della band, rispettivamente Faso e Christian Meyer, che si trovavano negli uffici italiani di Universal Music Group in occasione del lancio del terzo album, “Sensurrender”, del gruppo che i due musicisti condividono con Alessio Menconi, il Trio Bobo. Musica dal vivo, autogrill, hotel, tournée all’estero e quant’altro: ecco cosa ci hanno raccontato Faso e Christian Meyer ripensando agli Elii.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.