Morgan non va da Barbara D’Urso: ‘Voglio che mi lasciate in pace’

"Oggi ho la forza di non farmi di nuovo trascinare", spiega Morgan, al secolo Marco Castoldi, motivando il suo no a Barbara D’Urso, che questa sera avrebbe dovuto accogliere il cantautore tra i suoi ospiti.
Morgan non va da Barbara D’Urso: ‘Voglio che mi lasciate in pace’

Morgan ha fatto sapere attraverso i suoi social che questa sera non sarebbe stato tra gli ospiti del programma di Barbara D’Urso sebbene la sua presenza fosse stata calendarizzata. Il cantautore lombardo ha spiegato di essere “esausto di tutte quelle assurdità che poi si dicono e si scrivono sul mio conto, fasulle, frutto di una non conoscenza dei fatti” per poi motivare così il suo rifiuto:

Perché arrivo all’ultimo momento a dire: non ci vado? Semplice, perché io che non ci vado lo dico sin dalla prima volta che mi viene richiesto, gentilmente. E rispondo altrettanto gentilmente no, grazie, ringrazio tanto ma no. E dopo un giorno ritornano e io rispondo ancora no. Mi chiedono perché. Non è il mio mondo, rispondo, non guardo la tv, non ho tempo, sto lavorando e quel mondo non mi appartiene. Ma ti diamo tanti soldi: no grazie, non mi interessa. Ah va beh, contento tu. Ritornano all’attacco il giorno dopo: ti diamo veramente tanti soldi.

La voce di “Altrove” procede nell’illustrare la trattativa con l’organizzazione, toccando infine la spinosa questione dello sfratto di Morgan dalla sua casa di Monza, portato a termine la scorsa estate: “Io della casa voglio parlare con chi può fare qualcosa”, scrive l’ex Bluvertigo, che conclude:

Ma stasera non ci sarà il Ministro né il sindaco e Sgarbi è al telefono.
Quindi ritorno su ciò che ho sempre detto: NO grazie.
E non mi pare di essere particolarmente incomprensibile. Cosa vuol dire no? Vuol dire no. È inutile che mi trasciniate, io non voglio andarci, non ho mai voluto e se l’ho fatto era perché mi hanno trascinato. Oggi ho la forza di non farmi di nuovo trascinare. Chiedo scusa ma sono chiaro e inequivocabile.

Ecco il post di Marco Castoldi, in arte Morgan:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.