Levante, il making of di ‘Magmamemoria’

Un video racconta la lavorazione del quarto capitolo discografico di Levante, "Magmamemoria". Il Forum di Assago aspetta la cantautrice il prossimo 23 novembre.
Levante, il making of di ‘Magmamemoria’

Claudia Lagona ha reso disponibile ai fan un video di qualche minuto che testimonia la realizzazione di “Magmamemoria”, l’ultimo capitolo discografico di Levante, pubblicato lo scorso 4 ottobre a circa due anni di distanza dal precedente “Nel caos di stanze stupefacenti”. “Ho bisogno di iniziare ringraziando me stessa questa volta, per essermi persa d’animo, per essermi accasciata sulle ginocchia come dopo una lunghissima corsa, per aver pianto, essere andata nel panico, aver perso totalmente la bussola”, ha scritto sui social la cantautrice di origini siciliane presentando il video, che potete vedere qui:

Caricamento video in corso Link

Levante ha appena concluso i suoi appuntamenti instore a sostegno di “Magmamemoria” in giro per la Penisola: l’artista di esibirà a supporto del suo quarto album il prossimo 23 novembre al Mediolanum Forum di Assago, nella periferia milanese. Il concerto sarà il primo per Levante nello storico palazzetto dello sport del capoluogo lombardo.

Dall'archivio di Rockol - Rockol Awards 2017: l'esibizione di Levante Premio Speciale Artista dell'Anno
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.