Jeff Buckley, il video della demo di ‘Sky Blue Skin’

La clip della demo di "Sky Blue Skin" è stata realizzata dallo studio d’animazione Temple Cache.

Jeff Buckley, il video della demo di ‘Sky Blue Skin’

La demo di "Sky Blue Skin", una delle rarità di Jeff Buckley resa disponibile nei mesi scorsi per i venticinque anni della pubblicazione dell’unico album pubblicato dal cantautore statunitense, scomparso poco più che trentenne nel 1997, ha ora il suo video: la clip, condivisa online un paio di giorni fa, è stata realizzata dallo studio d’animazione Temple Cache utilizzando schizzi e testi del figlio di Tim Buckley. La trovate qui sotto:

"Sky Blue Skin" è stata registrata dalla voce di “Lover, you should have come over” nel corso della sua ultima sessione di registrazione nel settembre del 1996, poco prima dunque che l’artista annegasse nelle acque del Wolf River. Il venticinquennale di “Grace” ha portato nei negozi di dischi diverse rarità, l’inedito "Strawberry Street" e quattro dischi dal vivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.