Laga Gaga è tornata (di nuovo) single

Miss Germanotta ha chiuso la relazione che da qualche mese a questa parte la legava al suo tecnico del suono, Dan Horton

Laga Gaga è tornata (di nuovo) single

Dopo la fine della relazione, lo scorso febbraio, con Christian Carino, con il quale era legata dal 2017, Lady Gaga aveva iniziato a frequentare - all'inizio di questa estate - il tecnico del suono Dan Horton: la vita sentimentale della cantante newyorchese di origini italiane ha subito però un'altra brusca battuta d'arresto.

In una story pubblicata sul suo canale ufficiale Instagram girata in occasione della festa di addio al nubilato della sua amica Nicole Tanno la cantante di "Poker Face" ha fatto sapere di essere tornata single: "Una donna che sta per sposarsi e una single", ha scritto nella didascalia a corredo del selfie con l'amica Gaga.

La cantante e Horton era stati visti in atteggiamento piuttosto intimo nel corso dell'estate a Los Angeles: benché le foto dei due pubblicati da People lasciassero pochi dubbi circa la natura del loro legame, l'ormai ex coppia non ha mai ufficializzato pubblicamente la relazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.