Pink Floyd, online il video inedito di 'Money' usato per il tour del 1994. Guarda

La clip sarà inclusa nel cofanetto di prossima uscita 'The Later Years', atteso nei negozi a fine novembre

Pink Floyd, online il video inedito di 'Money' usato per il tour del 1994. Guarda

Sul canale ufficiale dell'ormai disciolta band di Roger Waters e David Gilmour è stato reso disponibile il video inedito utilizzato dai Pink Floyd nel proprio tour del 1994 - quello intrapreso per promuovere l'album "The Division Bell" - durante l'esecuzione di "Money", il classico del 1973 originariamente incluso in "The Dark Side of the Moon":

La clip sarà inclusa nel box set "The Later Years", cofanetto in uscita il prossimo 29 novembre - composto da 5 CD, 6 Blu Ray, 5 DVD - che raccoglie i tre album in studio "A Momentary Lapse of Reason", "The Division Bell" e "The Endless River", i due album dal vivo "Delicate Sound of Thunder" e "Pulse", versioni remixate di brani già editi e materiale inedito proveniente da session di registrazione per album in studio e altri progetti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.