Billie Eilish subisce un furto durante un concerto. Video

La star di 'Bad Guy' si concede un bagno di folla ma quando torna sul palco si accorge che qualcosa non va: 'Mi hanno rubato un anello'

Billie Eilish subisce un furto durante un concerto. Video

E' stato un bagno di folla piuttosto costoso quello che Billie Eilish si è concesso ieri, venerdì 18 ottobre, nel corso della sua esibizione all'ACL Music Festival di Austin, in Texas: la giovane star californiana, durante l'esecuzione del brano "Ocean Eyes", ha deciso di scendere in platea per abbracciare e stringere le mani dei suoi fan, ma - una volta tornata sul palco - si è accorta che qualcuno le aveva sottratto uno degli anelli che portava al dito.

"Qualcuno ha rubato il mio cazzo di anello", ha detto al microfono la voce di "Bad Guy" una volta accortasi del furto: "Immagino sia colpa mia. Beh, ormai l'anello è andato, tranquilli, non preoccupatevi. Chiunque abbia fatto questa merdata se ne prenda cura".

Billie Eilish si esibirà in Italia il prossimo 17 luglio all'edizione 2020 dell'iDays Festival, in programma presso il MIND Milano Innovation District - Area Expo: i biglietti per l'evento sono disponibili sul circuito TicketOne a prezzi che vanno dai 57,50 euro dell'ingresso singolo ai 436 euro del vip pack più esclusivo, che include l'accesso al pit, parcheggio riservato, un buono da 30 euro da spendere in merchandise ufficiale, l'accesso alla terrazza vip, un servizio bar dedicato e servizi igenici riservati. Gli importi sono comprensivi di diritti di prevendita ma non includono eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.