Claudio Cecchetto dopo il malore torna sui social: 'Tutto a posto'

Il Dj e produttore si era sentito male lo scorso giovedì, 17 ottobre, a Milano: su Twitter sono arrivate le rassicurazioni sul suo stato di salute

Claudio Cecchetto dopo il malore torna sui social: 'Tutto a posto'

Come già anticipato nella giornata di ieri da Rockol, che lo aveva contattato personalmente, Claudio Cecchetto sta meglio: a darne conferma è stato lo stesso produttore e Dj per mezzo di un post pubblicato sul suo canale Twitter ufficiale.

"Ok ragazzi, tutto a posto", ha fatto sapere il creatore del "Gioca jouer" postando una sua rassicurante foto d'annata.

Cecchetto aveva accusato un malore nella serata dello scorso giovedì, 17 ottobre, presso l'hotel Nhow, dove era in corso la presentazione del nuovo album di Benji & Fede "Good Vibes": secondo quanto riferito dai cronisti presenti alla serata, il talent scout sarebbe stato soccorso dal personale dell'albergo prima di essere prelevato da un'autoambulanza.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.