Pacifico e 'La settimana pacifica' in concerto

Il cantautore milanese si esibirà in sette live per sette giorni consecutivi presentando ogni sera un ospite speciale.

Pacifico e 'La settimana pacifica' in concerto

Il cantautore milanese Luigi De Crescenzo in arte Pacifico annuncia "La settimana pacifica", un ciclo di sette concerti che avrà sette ospiti sul palco, al Teatro Filodrammatici di Milano dal 2 all'8 dicembre.

Questo l’elenco degli ospiti che interverranno: Malika Ayane (2 dicembre), Samuele Bersani (3 dicembre), Francesco De Gregori (5 dicembre), Giuliano Sangiorgi (6 dicembre), Francesco Bianconi (7 dicembre) e Neri Marcorè (8 dicembre). Nella serata del 4 dicembre è previsto un ospite a sorpresa.

Dichiara Pacifico:

“Dal 2 all'8 dicembre 2019. Sette giorni al Teatro Filodrammatici, il piccolo ma inarrestabile cuore di Milano. Sette miei concerti, le canzoni pescate da tutti i miei dischi. Sette magnifici ospiti. Uno a sorpresa, ma potete venire a scatola chiusa, sarà una serata grande al pari delle altre”.

I biglietti per i concerti di ‘La Settimana Pacifica’ sono disponibili in prevendita su Vivaticket e nei punti vendita abituali. E’ possibile acquistare anche abbonamenti per le serate da 3 (80 euro + prevendita) e 7 concerti (190 euro + prevendita) chiamando il numero 0236727550 (da lunedì a venerdì dalle ore 13:00 alle 16:00) oppure recandosi presso la biglietteria del teatro (operativa in via Filodrammatici 1 - galleria pedonale da lunedì a venerdì dalle ore 16:00 alle 19:00).

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/4SCcvmDcFpzSWEzNC3lWT1wyGLY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/la-settimana-pacifica-locandina-b.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.