Achille Lauro omaggia Britney Spears: guarda

L'artista romano celebra a modo suo la cantante americana e David LaChapelle con la copertina del suo nuovo singolo "1990".
Achille Lauro omaggia Britney Spears: guarda

Achille Lauro omaggia Britney Spears. L'artista romano ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali la copertina del primo singolo estratto dal suo nuovo progetto discografico, "1990", in uscita venerdì prossimo, 25 ottobre. L'immagine immortala Lauro disteso su un letto con le lenzuola rosa, mentre con una mano tiene la cornetta del telefono appoggiata all'orecchio e con l'altra stringe due peluches. La foto richiama lo scatto che David LaChapelle realizzò nel 1999 per la celebre copertina del numero 810 di Rolling Stone, con protagonista la cantante, all'epoca astro nascente del "nuovo" pop mondiale (con "...Baby one more time" aveva conquistato la vetta delle classifiche di tutto il mondo, vendendo più di 10 milioni di copie). Ecco le due immagini a confronto:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/qxDEGauC6rrX1xQSXF7aIZJvyjE=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fwww.rollingstone.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2011%2F03%2FBritneySpears2.jpg%3Fw%3D838

"Dentro ci saranno poesia, maledizione, pop e pop star, grunge e sentimento. Un mix fra Britney Spears e Marilyn Manson che si fondono e diventano Achille Lauro e Boss Doms", ha detto Lauro a Rockol, anticipando quello che sarà l'ideale seguito di "1969" e di "Rolls Royce".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.