Nick Cave in concerto a Milano e a Roma a giugno

Il cantautore australiano torna a trovarci per portare sul palco la musica di “Ghosteen”: appuntamento a Milano e a Roma il 9 e l'11 giugno.

Nick Cave in concerto a Milano e a Roma a giugno

Nick Cave e i suoi Bad Seeds, freschi della loro ultima fatica discografica “Ghosteen” (leggi qui la nostra recensione), si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago, nella periferia di Milano, il prossimo 9 giugno, e alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma l’11 giugno. I due concerti sono, al momento, le uniche tappe previste in Italia dal cantautore australiano nell’ambito della branca nel Vecchio Continente del tour.

I biglietti per i due concerti saranno disponibili a partire dalle 10 di venerdì 25 ottobre su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate.

L’ultima volta che la voce di “Red Right Hand” è andata in scena nella Penisola è stata nell’estate del 2018, quando l’artista si è esibito al Lucca Summer Festival subito dopo i live invernali del tour, in quel caso a supporto di “Skeleton Tree”, il sedicesimo album in studio di Nick Cave e soci. Potete leggere qui la nostra recensione del concerto al Forum di Assago del novembre 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.