Robbie Williams, esce il suo primo album di Natale ‘The Christmas Present’

Nel primo album natalizio della carriera di Robbie Williams ci sono anche diversi ospiti, che vanno da Rod Stewart al pugile Tyson Fury, dal padre di Williams Peter Conway a Bryan Adams.

Robbie Williams, esce il suo primo album di Natale ‘The Christmas Present’

Farà il suo ingresso nei negozi di dischi il prossimo 22 novembre il primo album natalizio di Robbie Williams. Intitolato “The Christmas Present”, il doppio disco di Natale dell’ex Take That sarà diviso in due parti, "Christmas Past" e "Christmas Future", con brani inediti e classici natalizi interpretati, oltre che dal cantante britannico, da diversi ospiti come, tra gli altri, Rod Stewart, Bryan Adams, Jamie Cullum, il pugile Tyson Fury e il padre dell’artista Peter Conway. Ecco la tracklist di "The Christmas Present", che sarà reso disponibile in digitale, in CD standard e deluxe - con quattro bonus track, compreso il duetto con Rod Stewart "It Takes Two" - e in vinile:

CD 1: Christmas Past

1. Winter Wonderland

2. Merry Xmas Everybody featuring Jamie Cullum

3. Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!

4. The Christmas Song (Chestnuts roasting on an open fire)

5. Coco's Christmas Lullaby

6. Rudolph

7. Yeah! It's Christmas

8. It's A Wonderful Life featuring Poppa Pete

9. Let's Not Go Shopping

10. Santa Baby featuring Helene Fischer

11. Best Christmas Ever

12. One Last Christmas

13. Coco's Christmas Lullaby Reprise

CD 2: Christmas Future

14. Time For Change

15. Idlewild

16. Darkest Night

17. Fairytales featuring Rod Stewart

18. Christmas (Baby Please Come Home) featuring Bryan Adams

19. Bad Sharon featuring Tyson Fury

20. Happy Birthday Jesus Christ

21. New Year's Day

22. Snowflakes

23. Home

24. Soul Transmission

-Bonus tracks

25. I Believe in Father Christmas

26. Not Christmas

27. Merry Kissmas

28. It Takes Two featuring Rod Stewart

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/bPzItOG6-bpKdZw9loAfFldnZQE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/image001.2019-10-18-10-23-10.jpg

"Sono davvero felice di annunciare il mio primo album di Natale”, ha dichiarato in una nota stampa Robbie Williams a proposito del progetto, aggiungendo: “Ne ho fatti tanti nella mia carriera e realizzare questo disco è un altro sogno che si avvera. È stato davvero divertente registrarlo e non vedo l'ora di farvelo ascoltare”.

La voce di “Angels” è discograficamente ferma a “The Heavy Entertainment Show”, uscito nel 2016 a circa tre anni di distanza da “Swings Both Ways”. Lo scorso inverno Williams ha pubblicato attraverso il suo sito l’album di rarità "Under the Radar Vol. 3”, terzo capitolo della trilogia inaugurata nel 2014 da “Under the Radar Vol. 1” e, seguita, nel 2017, da “Under the Radar Vol. 2”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.