Lady Gaga cade dal palco insieme a un fan: video

La popstar statunitense e un fan che la teneva tra le braccia sono ruzzolati tra il pubblico sotto al palco del Park Theater. Nonostante la brutta caduta Lady Gaga ha ripreso lo show come nulla fosse.

Lady Gaga cade dal palco insieme a un fan: video

È stato un po’ turbolento lo spettacolo di giovedì scorso di Lady Gaga a Las Vegas, parte della residency della popstar statunitense nella Città delle luci, partita sul finire dello scorso mese di dicembre. Un fan accolto sul palco del Park Theater da Miss Germanotta nel corso del suo “Enigma” ha preso in braccio la cantante e dopo qualche saltello i due sono caduti dalla struttura rotolando insieme sul pubblico sotto di loro. Potete vedere la dinamica in alcuni video postati in rete da chi era presente allo show:

Sempre dai movimenti dei social si apprende che Lady Gaga ha ripreso, come nulla fosse, lo spettacolo, risalendo sul palco e ricominciando a cantare e a ballare sulle note di “Bad Romance”. Sembra, dunque, che l’artista non si sia fatta male ma nulla di ufficiale è stato reso noto a proposito di eventuali conseguenze della caduta tanto per Gaga quanto per il fan. Trovate qui sotto la clip che vede la cantante ripartire con lo spettacolo: the show must go on.

Nei mesi scorsi Lady Gaga aveva fatto sapere di essere “incinta” del suo prossimo capitolo discografico: l’ideale seguito di “Joanne” potrebbe dunque – in mancanza di ulteriori dettagli – non essere così lontano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.