Marilyn Manson, ecco il nuovo singolo ‘God’s Gonna Cut You Down’

Marilyn Manson fa sua “God’s Gonna Cut You Down”, in attesa che l’ideale seguito di “Heaven Upside Down” veda la luce. Il brano è accompagnato dal video diretto da Tim Mattia.

Marilyn Manson, ecco il nuovo singolo ‘God’s Gonna Cut You Down’

Anche Marilyn Manson ha firmato una sua versione del traditional a stelle e strisce “God’s Gonna Cut You Down”, già fatto proprio negli anni da artisti come Johnny Cash ed Elvis: il brano, accompagnato dal suo video, è l’ultimo singolo – già suonato dal vivo dal Reverendo - immesso nel mercato da Brian Warner, che nel 2017 ha dato alle stampe il suo ultimo capitolo discografico “Heaven Upside Down”.

Il video, in bianco e nero, di “God’s Gonna Cut You Down” è diretto da Tim Mattia, già al lavoro con Manson per la clip di “Hey, Cruel World”, ed è ambientato nel deserto. Potete guardarlo qui:

Secondo quanto recentemente dichiarato dalla voce di “The Beautiful People” l’artista sarebbe al lavoro sull’ideale seguito di “Heaven Upside Down”: la scorsa estate Manson ha raccontato di avere già pronte sei canzoni per il suo prossimo disco, pur senza svelare troppe anticipazioni. Se non che si tratterebbe di “una sorta di museo delle cere dei miei pensieri, uno studio della camera degli orrori che c’è nella mia testa”, e ancora “un diverso tipo di apocalisse per ogni persona che ascolterà il disco”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.