Snoop Dogg fuma erba coi Lynyrd Skynyrd: video, foto

E' successo nel backstage di un concerto degli eroi del southern rock a San José, in California: il Doggfather passa una canna (decisamente oversize) a Gary Rossington e compagni. Che apprezzano molto...

Snoop Dogg fuma erba coi Lynyrd Skynyrd: video, foto

Da una parte, l'erede naturale dei N.W.A. e campione del gangsta rap della west coast, Snoop Dogg, e dall'altra gli eroi del southern rock, la leggendaria band di "Free Bird" e "Sweet Home Alambama", i Lynyrd Skynyrd. Due realtà musicali semileggendarie che, tuttavia, più diverse non potrebbero essere, ma che pare abbiano trovato un imprevedibile punto di sintesi nel backstage di un concerto che la formazione di "Simple Man" ha tenuto nei giorni scorsi a San José, in California.

Sul canale Instagram ufficiale dei Lynyrd Skynyrd è stato postato una serie di immagini che ritraggono il rapper di "Doggystyle" posare insieme a Gary Rossington, cofondatore del gruppo e unico elemento della formazione originale rimasto in forze nella band, e i suoi attuali compagni:

Dopo aver citato un verso di uno dei brani del collega ("When the pimp’s in the crib ma, drop it like it’s hot", da "Drop It Like It's Hot", brano del 2004 realizzato da Dogg con Pharrell Williams e inserito in origine nell'album "R&G (Rhythm & Gangsta) - The Masterpiece"), i Lynyrd Skynyrd commentano:

"Niente di meglio che una pausa per fumare con Snoop Dogg"

Dell'incontro è stato realizzato anche un video, in origine pubblicato come story sull'account ufficiale del rapper poi rilanciato anche dal gruppo:

View this post on Instagram

#Repost • @snoopdogg #snoop #skynyrd

A post shared by Lynyrd Skynyrd (@skynyrd) on

Come osservato dagli stessi Lynyrd Skynyrd, la fumata "pubblica" non avrà conseguenze legali per i protagonisti delle foto, perché - come commentato dallo stesso gruppo con un hashtag - "qui è legale" (l'uso ricreativo della marijuana è stato reso legale dal gennaio del 2018).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.