Tekashi 6ix9ine, in arrivo il documentario 'SuperVillain'

Il network televisivo Showtime trasmetterà in tre puntate il lavoro dedicato al rapper attualmente a giudizio per associazione a delinquere

Tekashi 6ix9ine, in arrivo il documentario 'SuperVillain'

La controllata della CBS Showtime trasmetterà prossimamente un documentario dedicato a Tekashi 6ix9ine intitolato "SuperVillain" (approssimativamente traducibile in italiano con "Supercattivo"): il lavoro, che raggiungerà i piccoli schermi americani in data ancora da definire, è stato prodotto da Imagine Documentaries, Lightbox e dall'edizione americana di Rolling Stone. L'approfondimento è stato basato sull'inchiesta relativa alla carriera e alle vicende giudiziarie di Daniel Hernandez firmata da Stephen Witt - e pubblicata lo scorso gennaio dalla stessa testata fondata da Jann Wenner nel 1967 - intitolata "The Rise and Fall of a Hip-Hop Supervillain".

Tekashi 6ix9ine è attualmente sotto processo per associazione a delinquere e traffico d'armi: dopo aver accettato di collaborare con la giustizia statunitense, il rapper - grazie alle sue testimonianze - ha fatto condannare due membri della gang alla quale era affiliato, la Nine Trey, "filiale" della più potente e famigerata Blood, fondata a Los Angeles negli anni Settanta.

In attesa della sentenza, che potrebbe condannarlo a una pena detentiva di oltre trent'anni di carcere, il rapper ha firmato un contratto discografico del valore di 10 milioni di dollari: secondo le prime indiscrezioni riferite da TMZ e da Billboard USA, l'accordo prevederebbe la pubblicazione di due album, uno in lingua inglese e uno in spagnolo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.