Iron Maiden, esce a novembre il quarto capitolo di 'The Studio Collection'

Si chiude il cerchio con l'ultima tranche di ripubblicazioni, che arriva a 'The Book of Souls' del 2015

Iron Maiden, esce a novembre il quarto capitolo di 'The Studio Collection'

Verrà consegnata ai mercati il prossimo 22 novembre la quarta e ultima serie di ristampe dedicate alla band capitanata da Bruce Dickinson: il ciclo "The Studio Collection - Remastered" dedicato alla discografia degli Iron Maiden si completerà con le uscite delle versioni rimasterizzate di "Dance Of Death" del 2003, "A Matter Of Life And Death" del 2006 (sia in versione standard che in versione per collezionisti), "The Final Frontier" del 2010 e "The Book of Souls", la doppia, ultima prova in studio della veterana formazione heavy britannica pubblicata nel 2015.

Tutti e quattro i titoli saranno resi disponibili in confezione digipack (formato nel quale "The Book of Souls" non è mai stato pubblicato prima): come per le precendenti edizioni della serie "The Studio Collection", uno dei titoli del cofanetto - in questo caso, "A Matter Of Life And Death" - sarà ripubblicato con un artwork inedito, con in allegato una statuetta di Eddie in scala 1:24 e una toppa realizzata esclusivamente per la pubblicazione.

Gli Iron Maiden al momento hanno in programma due soli appuntamenti dal vivo per la branca 2020 del Legacy of the Beast Tour, entrambi nel Regno Unito: dopo lo show del 13 giugno al Download Festival di Donington, la band si esibirà due giorni dopo - il 15 - al Belsonic Festival di Belfast.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.