Mani d'artista: le impronte di Vasco, Jovanotti & C. diventano quadri

Mani d'artista: le impronte di Vasco, Jovanotti & C. diventano quadri
Samuele Bersani, Enzo Jannacci, Jovanotti, Omar Pedrini, Vasco Rossi, Ornella Vanoni, Gino Paoli e numerose altre personalità dell’arte, dello sport e dello spettacolo italiano aderiscono alla seconda edizione dell’asta benefica “Una mano per AIL”, organizzata dall’Associazione Italiana contro le leucemie - linfomi e mieloma in collaborazione con Christie’s. I partecipanti all’iniziativa hanno donato l’impronta della propria mano, che 37 pittori italiani hanno utilizzato per realizzare altrettante opere d’arte che saranno esposte l’11 e 12 maggio prossimo alla Fondazione Metropolitan – San Paolo Converso di corso Italia a Milano, e successivamente battute all’asta da Christie’s. I fondi raccolti serviranno a finanziare il progetto di ristrutturazione del reparto degenze ematologiche dell’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.
Dall'archivio di Rockol - "I miei 29 anni a San Siro"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.