Roger Taylor contro i critici che hanno stroncato 'Bohemian Rhapsody'

Il batterista dei Queen non ha dimenticato il trattamento ricevuto dalla critica cinematografica inglese e dice...
Roger Taylor contro i critici che hanno stroncato 'Bohemian Rhapsody'

Il batterista dei Queen Roger Taylor, senza giro di parole alcuno, ha mandato il proprio messaggio a tutti quei critici che hanno deriso il film sulla storia della band inglese “Bohemian Rhapsody”, ‘Fottetevi’.

Questo lapidario commento è stato fatto da Taylor durante un'intervista con Planet Rock. Nonostante il film sia stato campione d’incasso e abbia ricevuto anche dei premi Oscar il batterista non ha scordato i commenti di molta critica, soprattutto britannica, al momento dell’uscita del lungometraggio.

Ha detto Taylor:

“C'era un’aria di... un'aspettativa disastrosa. Siamo un vecchio paese divertente, no? Il problema con (i Queen) è che siamo troppo fottutamente popolari e molti media odiano questa cosa… alcune recensioni erano decenti... ma ce n'erano molte che erano derisorie e superficiali. Ho pensato, 'Non capisci, vero? Non ti sei commosso. Ma fottetevi.’”

Ma se da una parte la critica ha fatto cadere le braccia a Taylor, dall’altra è stato confortato dai molti commenti positivi del pubblico:

"Penso che la gente ne sappia molto di più dei critici cinematografici. E il passaparola sui social media è molto più potente della recensione di un ragazzo che probabilmente guarda 40 film a settimana e probabilmente ha perso l'essenza della gioia di un film".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.