Taylor Swift, ecco alcuni brani di ‘Lover’ eseguiti live. Video

Ospite di Bob Boilen, la popstar statunitense ha presentato in acustico alcune canzoni estratte dal suo ultimo album

Taylor Swift, ecco alcuni brani di ‘Lover’ eseguiti live. Video

La serie di concerti in onda sull’emittente radiofonica statunitense NPR Music, dal titolo “Tini Desk”, ha ospitato la popstar di “Shake it off” che ha eseguito in acustico alcuni dei suoi brani estratti dall’ultimo album “Lover” (qui la recensione)

Taylor Swift, ospite di Bob Boilen, ha definito il set - in cui ha presentato diverse canzoni come “The man”, “Lover”, “Death by a thousand cuts” e “All too well”, brano estratto dall'album "Red" del 2012:

“È un’occasione per mostrarvi come suonavano le canzoni quando le ho scritte per la prima volta.”

Il video dell'esibizione della cantante statunitense è disponibile sul sito di a questo link.

La cantante di "You need to calm down" - che ha presentato dal vivo due brani della sua ultima prova di studio al Saturday Night Live - ha annunciato lo scorso mese di settembre un tour che la vedrebbe impegnata in una serie di concerti in Europa per i prossimi mesi di giugno e luglio; attualmente non sono previste date anche in Italia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.