Kelly Clarkson, ecco la cover live di ‘Make you feel my love’ di Bob Dylan. Video

La cantautrice statunitense ha interpretato con Ben Platt il brano del leggendario cantautore di Duluth. Durante il suo ‘The Kelly Clarkson show’, la voce di ‘Because of you’ ha eseguito anche altre cover

Durante il suo talk show ‘The Kelly Clarkson show’ - che ha debuttato lo scorso 9 settembre, prodotto e distribuito da NBCUniversal Television - la cantautrice statunitense ha duettato con Ben Platt proponendo una versione dal vivo della canzone “Make you feel my love” di Bob Dylan. Il brano è stato scritto, e originariamente interpretato, dal leggendario cantautore di Duluth ed è contenuto nell’album “Time out of mind” del 1997.

Ecco il video dell’esecuzione live di Kelly Clarkson e più avanti il singolo nella sua versione originale - di cui fu proposta la cover anche da Billy Joel, Garth Brooks e Adele, la canzone intepretata da quest'ultima è uscita nel 2008 e inserita nell'album "19":

La  voce di ‘Because of you’ ha proposto anche altre cover durante il suo show come “Wrecking ball” di Miley Cyrus, eseguita in acustico. Ecco la clip live:
Vuoi leggere di più su Kelly Clarkson?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996