Coldplay: un poster misterioso suggerisce l'uscita del nuovo album?

Chris Martin e compagni hanno fatto sapere recentemente che stanno per tornare con nuova musica. A San Paolo, in Brasile, una grafica promozionale per il nuovo disco è stata affissa sui muri di una stazione della metro e poi rimossa: guarda la foto

Coldplay: un poster misterioso suggerisce l'uscita del nuovo album?

Dopo che sono state rese note alcune indiscrezioni sul nuovo disco del gruppo di Chris Martin - che potrebbe arrivare già verso la fine di novembre - a San Paolo, in Brasile, è apparso sui muri della stazione della metropolitana Paulista un poster che alcuni membri del fansite Coldplaying hanno definito come una grafica promozionale per il primo disco che pubblicheranno i Coldplay.

Nonostante l’affissione sia stata rimossa dopo poche ore, i fan sono riusciti a immortalare il poster e a diffondere la notizia sul web: l'immagine, ispirata a una vecchia fotografia in bianco e nero, ritrae i componenti della band con i propri strumenti vicino al filosofo tedesco Friedrich Nietzsche e riporta la data del 22 novembre 1919. 

Il pubblico di Chris Martin e soci ha imbastito diverse teorie per spiegare questo poster e il motivo per cui sia stato tolto dai muri della stazione; secondo alcuni il cartellone suggerisce una possibile data di uscita del primo album atteso dei Coldaplay, altri un singolo. Inoltre, alcuni membri dello staff - come riporta Coldplaying - sostenogno che la fotografia non doveva essere affissa prima del 17 ottobre, ovvero domani.

Stando alla notizia riportata recentemente dal popolare quotidiano britannico “Daily Star” - la band londinese, oltre a pubblicare l’ideale seguito di “A head full of dreams” (qui la recensione) sul finire del prossimo mese di novembre, presentando con questo nuovo lavoro il lato più sperimentale del gruppo, potrebbe far uscire un’altra nuova prova sulla lunga distanza nel 2020 “più mainstream”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.