Nick Drake, il trailer di ‘Songs in a conversation’ di Rodrigo D'Erasmo e Roberto Angelini: ci sono anche Manuel Agnelli, Niccolò Fabi e altri ospiti

Il documentario dedicato a Nick Drake sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma il 22 ottobre prossimo.
Nick Drake, il trailer di ‘Songs in a conversation’ di Rodrigo D'Erasmo e Roberto Angelini: ci sono anche Manuel Agnelli, Niccolò Fabi e altri ospiti

È stato diffuso il trailer di “Nick Drake - Songs in a conversation”, il documentario, dedicato a Nick Drake, del violinista degli Afterhours Rodrigo D'Erasmo e di Roberto Angelini che sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma il 22 ottobre prossimo. Diretto da Giorgio Testi, “Songs in a conversation” vede la partecipazione di diversi altri artisti, come Manuel Agnelli, Niccolò Fabi, il leader degli Zen Circus Andrea Appino e molti altri. Insieme ad alcuni di questi ospiti Rodrigo D'Erasmo e Roberto Angelini metteranno in scena un set acustico una volta terminata la proiezione della pellicola.

“Io e Roberto Angelini abbiamo fatto un viaggio questa estate a coronamento di una passione per la musica di Nick Drake che ci ha fatto incontrare quasi 15 anni or sono e decidere di iniziare a fare musica assieme”, ha dichiarato D’Erasmo, proseguendo: “Quella passione è rimasta viva e abbiamo voluto racchiuderla in un film, per la regia di Giorgio Testi, che presenteremo con grande orgoglio alla Festa del Cinema di Roma il prossimo 22 ottobre”.

L’omaggio in musica dei due artisti a Nick Drake ha trovato spazio, la scorsa estate, anche nel locale milanese Germi, dove D’Erasmo e Angelini si sono esibiti nello spettacolo, in ricordo della voce di “Fly”, “Way to Blue”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.