MTV EMAs 2019, ecco chi sono i primi performer

Presto anche tutti gli altri artisti: ecco intanto le prime informazioni sui performer degli MTV EMAs 2019, di stanza a Siviglia.
MTV EMAs 2019, ecco chi sono i primi performer

MTV ha reso nota oggi la prima tranche di artisti che si esibirà agli MTV EMAs 2019: Halsey, Rosalía, Becky G – che è anche presentatrice dell’evento -, Akon, Ava Max e Mable. Halsey ritorna sul palco degli EMA con 3 nomination per “Best Collaboration,” “Best Pop” e “Best Look.” Le nomination di Rosalía, invece, sono 4: “Best Video,” “Best Collaboration,” “Best Look” e “Best Push”. Quanto a Becky G, Ava Max e Mabel, il gruppo di artisti debutterà per la prima volta sul palco degli EMA. I Green Day, poi, come già annunciato da MTV, si esibiranno la sera prima dell’inizio della rassegna in Plaza de España.

Il Music Award Show andrà in scena il prossimo 3 novembre al FIBES, Centro Fiere e Congressi di Siviglia, in Spagna, e verrà trasmesso in diretta. In Italia gli EMAs andranno in onda su MTV (su Sky canale 130) con inizio alle ore 20.00 (Red Carpet Show) e alle 21.00 (Main Show) e in streaming su NOW TV.

Tutti gli altri artisti che prenderanno parte agli EMA verranno annunciati nei prossimi giorni.

 

Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.