Metallica, Lars Ulrich parla di James Hetfield in rehab

Il batterista aggiorna i fan sul processo di riabilitazione del cantante e chitarrista, dopo l'interruzione del tour

Metallica, Lars Ulrich parla di James Hetfield in rehab

I fan dei Metallica possono stare tranquilli, secondo Lars Ulrich. Il batterista della band californiana, intervistato da USA Today, ha fornito nuovi aggiornamenti e il suo punto di vista sulla vicenda del compagno e frontman James Hetfield, entrato in una clinica di riabilitazione a fine settembre per curare la sua dipendenza dall'acol - con conseguente annullamento degli impegni immediati della band e del tour nel continente australe.

Ulrich ha commentato che la disintossicazione procede e che Hetfield

Sta facendo ciò che è giusto: guarire se stesso. Mi dispiace per i fan in Australia e Nuova Zelanda, ma non vediamo l'ora di tornare a pieno regime e più forti e più sani che mai. La strada è fatta anche di dossi e imprevisti, ma il nostro è stato un viaggio incredibile. Non vediamo l'ora di tornare da quelle parti, speriamo l'anno prossimo.

"Penso che la sorpresa più grande sia quanto sia stato positivo il feedback dei nostri fan, amici e colleghi", ha concluso il batterista. "È stato commovente vedere quanto amore, quanto calore e supporto abbiamo ricevuto da quando abbiamo dovuto posticipare il tour. È una cosa incredibile. ”

Nel frattempo i fan potranno comunque vedere la band, al cinema almeno: la prossima settimana arriba "S&M²", registrazione del concerto con la San Francisco Orchestra per due serate al Berkeley Community Theatre: sarà nei cinema italiani il prossimo 18 ottobre con la distribuzione di Nexo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.