“Fai Volare La Tua Musica”: luci puntate su Vincenzo Tommasi

“Fai Volare La Tua Musica”: luci puntate su Vincenzo Tommasi

Vincenzo Tommasi, classe 1988, vive nel Salento. Chitarrista e compositore, ha all’attivo due album intitolati "Nature n.1" e "Nature n.2". Docente di musica elettronica e di strumento musicale, ha condiviso il palco con musicisti quali Paolo Fresu, Irio de Paula, Franco Cerri, Lino Patruno, Franco Simone, Roberto Vecchioni.

Relativamente al brano vincitore, Vincenzo dichiara:

“Coste sorvola con uno sguardo di curiosità i profili del creato, nutrendo lo spirito degli elementi come la luce, il vento, la salsedine e i mille profumi del mare, poi si fonde con essi in una totale estasi, celebrando ed esaltando così la vita, amplificando la gioia di esistere e la voglia di sperimentare".

Il profilo completo di Vincenzo Tommasi è disponibile qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.