I Bring Me The Horizon lanciano una nuova linea di merchandise personalizzato (grazie a Spotify)

La band britannica sfrutterà i dati raccolti tramite l'app svedese per permettere ai fan di realizzare i propri articoli in base alle preferenze d'ascolto

I Bring Me The Horizon lanciano una nuova linea di merchandise personalizzato (grazie a Spotify)

I Bring Me The Horizon hanno lanciato la propria linea di merchandise personalizzato grazie al quale i fan saranno in grado di realizzare esemplari unici di t-shirt e altri articoli in base alle preferenze d'ascolto registrate da Spotify: la band di Sheffield - grazie alla collaborazione di RCA Records UK, Sony Music UK e dell'agenzia creativa Phantom - ha lanciato il sito amoincolour.com, sul quale tutti gli iscritti a Spotify , accendendo con le proprie credenziali registrate sulla piattaforma di streaming svedese, vedranno i sei brani più ascoltati del gruppo trasformarsi - per mezzo di un sistema di intelligenza artificiale elaborato da Echo Nest - trasformarsi in artwork personalizzati trasferibili sugli articoli disponibili sullo store online. I fan non iscritti a Spotify potranno in ogni caso avviare il processo creativo indicando manualmente i propri sei brani preferiti.

Il gruppo si è esibito per l'ultima volta in Italia lo scorso 19 luglio presso la rassegna Bologna Sonic Park, all'Arena Parco Nord. nel capoluogo emiliano.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.