Springsteen in studio a novembre (e "Western Stars" arriva alla festa del cinema di Roma)

Il Boss, nel weekend a Londra per promuovere il film tratto dal suo ultimo album, ha anticipato i suoi prossimi piani.

Springsteen in studio a novembre (e "Western Stars" arriva alla festa del cinema di Roma)

Weekend europeo per il Boss: ma questa volta non è stata una vacanza (come quella in Liguria con Spielberg poche settimane fa): Springsteen era al London Film Festival a presentare la versione cinematografica di "Western Stars", da lui diretta assieme a Thom Zimny e in arrivo a fine mese. Il disco "Western stars - songs from the movie" - versione live dell’ultima prova di studio uscita lo scorso giugno - arriverà  il 25 ottobre,

Alla presentazione del film, Springsteen ha dichiarato che non intende riprendere il ruolo da regista: "Penso che tutte queste cose che ho fatto ultimamente siano una tantum. Non scriverò un altro libro, non farò un altro spettacolo o farò un altro film. Farò comunque un tour con la E Street Band: torna sempre, ci potete contare".

Un dettaglio ancora più interessante è emerso dalla partecipazione al programma TV "Graham Norton Show": Springsteen ha dichiarato che i piani per la E Street Band sono di entrare in studio a novembre - la dichiarazione è stata poi tagliata dalla messa in onda, ma ripresa sui social da diverse persone presenti alla registrazione. Il che fa preludere ad un disco nel 2020, prima dell'agognato tour in estate.

Prima ancora, però, c'è "Western Stars", il film: sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma, il 24 ottobre. Sarà proiettato sia per la stampa che per il pubblico, con una replica il 27. I biglietti si possono comprare sul sito della manifestazione - che però non menziona la presenza di Springsteen tra gli ospiti d'onore della manifestazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.