Kanye West, ‘Jesus Is King’ esce il 25 ottobre: sarà la volta buona?

Ennesimo rinvio per "Jesus Is King": il nuovo album di Kanye West dovrebbe uscire lo stesso giorno del film eponimo, che porterà il "Sunday service" del rapper e produttore nelle sale cinematografiche.

Kanye West, ‘Jesus Is King’ esce il 25 ottobre: sarà la volta buona?

Non più il 29 settembre bensì il 25 ottobre: il nuovo album di Kanye West, “Jesus Is King”, ha una nuova data d’uscita, dopo che nemmeno la data dello scorso 29 settembre – che andava a sua volta a sostituire il 27 settembre, quando il disco era atteso sul mercato - è stata rispettata. A rendere noto il nuovo appuntamento con i mercati dell’ideale seguito di “Ye” è stato lo stesso rapper e produttore nel corso del suo evento “Jesus Is King: A Kanye West Experience” dello scorso weekend alla Washington University e la notizia è stata poi ripresa da Forbes. In occasione dei diversi spostamenti Kanye West ha sempre motivato i ritardi dell’album spiegando che lo stava “rendendo migliore per tutti voi”.

Per quanto anche alla data del 25 ottobre manchi ufficialità è plausibile che l’artista di Atlanta lo pubblichi davvero quel giorno, considerando che è lo stesso in cui uscirà il film, con lo stesso titolo dell’album, di Kanye Omari West, che porterà sul grande schermo la messa della domenica del rapper, il "Sunday service" che da qualche mese l’artista propone ai suoi fan rielaborando in chiave gospel la sua musica.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.