Freddie Mercury, guarda il nuovo lyric video di ‘Love Kills’

Le animazioni di Justin Moon accompagnano il nuovo video del primo singolo come solista, datato 1984, di Freddie Mercury.

Freddie Mercury, guarda il nuovo lyric video di ‘Love Kills’

“Love Kills”, il primo singolo come solista di Freddie Mercury, uscito nel 1984, ha un nuovo lyric video, animato da Justin Moon e ispirato allo Studio 54 e alla disco degli anni Ottanta. La versione del brano è quella, con un nuovo mix dell’audio, contenuta nel boxset “Freddie Mercury Never Boring” uscito lo scorso 11 ottobre.

“Love Kills” è apparsa per la prima volta nella colonna sonora della versione restaurata a opera di Giorgio Moroder del film del 1927 “Metropolis” e, anche se pubblicata come canzone solista di Freddie Mercury, coinvolge tutti e quattro i componenti dei Queen.

Il mese scorso è stato diffuso un altro video inedito del repertorio solista del compianto leader dei Queen, una nuova clip di "Love Me Like There’s No Tomorrow", realizzata in collaborazione con il Mercury Phoenix Trust - Fighting AIDS Worldwide, fondazione impegnata nella lotta contro l’HIV, intitolata alla voce di “Bohemian Rhapsody”. Potete guardarlo qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.