È morto il batterista di Kane Brown Kenny Dixon: aveva 27 anni

Il giovane batterista Kenny Dixon ha perso la vita in un incidente d'auto. Avrebbe dovuto esibirsi con Kane Brown e il resto della band venerdì prossimo a Los Angeles.

È morto il batterista di Kane Brown Kenny Dixon: aveva 27 anni

È venuto a mancare, all’età di 27 anni, il batterista di Kane Brown Kenny Dixon, che non è sopravvissuto all’incidente d’auto nel quale è rimasto vittima lo scorso 12 ottobre. La morte del giovane è stata resa nota dalla formazione di Brown e confermata dalla fidanzata, Sarah Hedrick, che sul suo profilo Instagram ha scritto:

Sono senza parole. Non so nemmeno come scriverlo e vorrei non doverlo fare. Kenny è morto la scorsa notte per un incidente d’auto. So che devo essere forte per Levi e Dio ci aiuterà ad affrontarlo. Abbiamo un angelo custode che veglia sempre su di noi.

Quanto a Kane Brown, il cantautore di “Used to love You Sober” ha così ricordato il musicista: “Hai iniziato tutto questo con me a partire dalle origini nel 2015 quando nessun altro credeva che ce l’avremmo fatta”. E ancora: “So che veglierai su di noi con quell’accento da red neck che tutti amiamo e non sarai mai sostituito fratello!!! Te lo prometto!!”.

Dixon, 27 anni, viveva in Georgia insieme alla fidanzata Hedrick e al figlio Levi. Avrebbe dovuto andare in scena con Brown e il resto della band venerdì prossimo allo Staples Center di Los Angeles.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.