Red Hot Chili Peppers: esibizione per pochissimi a Los Angeles. Video

Concerto della band per pochi intimi nel quartiere residenziale della città degli Angeli.
Red Hot Chili Peppers: esibizione per pochissimi a Los Angeles. Video

Da una folla oceanica come quella che meno di dieci giorni fa ha preso d'assalto il Parque Olímpico di Rio de Janeiro, in Brasile, per l'esibizione dei Red Hot Chili Peppers sul palco del Rock in Rio, a un ristrettissimo gruppo di persone: la band di "Californication" ieri sera, sabato 12 ottobre, si è esibita a Hollywood Hills, quartiere residenziale di Los Angeles (lì vivono Christina Aguilera, Ben Affleck, Kevin Costner, Billy Idol, Justin Timberlake, Quentin Tarantino e anche Joaquin Phoenix, il protagonista di "Joker", il film tutto dedicato al celebre nemico di Batman che sta riscuotendo ampi successi in tutto il mondo). Non un concerto per chiunque, ma un evento per pochi invitati. Lo hanno organizzato gli attivisti di Oceana, organizzazione internazionale che si batte per la protezione degli oceani. L'esibizione di Anthony Kiedis e soci è durata appena una quarantina di minuti: giusto il tempo di far ascoltare ai pochi fortunati le loro hit. Ecco un video che riassume alcuni momenti della serata:

Caricamento video in corso Link
Con l'esibizione di qualche giorno fa al Rock in Rio i Red Hot Chili Peppers hanno chiuso il lunghissimo tour legato all'album "The getaway", uscito nel 2016. La band non ha altre date in calendario, attualmente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.