Queens of the Stone Age: in uscita le ristampe in vinile di quattro album

La band capitanata da Josh Homme ripropone quattro album in vinile: le ristampe usciranno tra i prossimi mesi di novembre e dicembre

Queens of the Stone Age: in uscita le ristampe in vinile di quattro album

Josh Homme e soci hanno annunciato la pubblicazione delle ristampe in vinile dei quatto album usciti per la Interscope. Il prossimo 22 novembre i Queens of the Stone Age proporranno “Rated r” del 2000 e “Songs for the deaf” del 2002; i successivi dischi “Lullabies to paralyze” e “Era vulgaris”, rispettivamente del 2005 e del 2007, arriveranno sui mercati il prossimo 20 dicembre.

Il gruppo statunitense - discograficamente fermo a “Villains” del 2017 (qui la recensione) - è stato protagonista nei mesi scorsi di diverse voci che l’avrebbe visto al lavoro sul loro nuovo album insieme a Dave Grohl e Billy Gibbons, a cui il frontman dei Foo Fighters ha risposto di non essere coinvolto. Il chitarrista dei ZZ Top è, invece, uno degli artisti che Homme ha coinvolto nelle “Desert Sessions” per i volumi 11 e 12 che, intitolati ‘Arrivederci Despair’ e ‘Tightwads & Nitwits & Critics & Heels’, saranno pubblicati il prossimo 25 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.