Biffy Clyro: il nuovo album arriverà nei primi mesi del 2020

I fan non dovranno aspettare ancora molto per il nuovo disco della band capitanata da Simon Neil

Biffy Clyro: il nuovo album arriverà nei primi mesi del 2020

Stando a quanto raccontato al New Musical Express dal bassista della band alt rock scozzese il nuovo album dei Biffy Clyro arriverà nei primi mesi del 2020.

Gli alt rocker scozzesi sono tornati in studio di registrazione nei mesi scorsi e a margine dell’intervista con il sito britannico, James Johnston ha confermato che i fan non dovranno aspettare molto per la nuova prova sulla lunga distanza della band capitanata da Simon Neil.

Johnston, in merito a una possibile data di uscita per l’ottavo album dei Biffy Clyro, ha detto:

“Penso che la prima parte del prossimo anno sia fattibile! Non posso dire altro. Abbiamo pubblicato l’album ‘MTV Unplugged’ l’anno scorso e quest’anno abbiamo presentato la colonna sonora di ‘Balance, not symmetry’. Una volta che uscirà il nuovo album sarà il terzo disco in tre anni.”

Sull’ideale seguito di “Ellipsis” del 2016 - uscito due anni prima della pubblicazione della colonna sonora per il film di Jamie Adams e a tre anni dall'uscita dell'album live "MTV Unplugged (Live at Roundhouse)" (qui la recensione) il bassista ha poi aggiunto: “Sentiamo di aver trovato la nostra serenità, il che dimostra che siamo ancora desiderosi di fare musica”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.