Black Eyed Peas: ecco il nuovo singolo ‘Ritmo (Bad boys for life)’ con J Balvin. Video

La nuova canzone del gruppo di will.i.am con la star del raggaeton fa parte della colonna sonora del film “Bad boys for life” con Will Smith. Ecco la clip che accompagna il brano

Black Eyed Peas: ecco il nuovo singolo ‘Ritmo (Bad boys for life)’ con J Balvin. Video

Sulle note del remix di “The rythm of the night” dei Corona, will.i.am e compagni duettano con J Balvin nella nuova canzone “Ritmo (Bad boys for life)”.

Il singolo dei Black Eyed Peas - discograficamente fermi a “Masters of the Sun, Vol. 1” del 2018 (qui la recensione), primo disco dopo l’uscita di Fergie dal gruppo - è incluso nella colonna sonora del film “Bad boys for life” con Will Smith e Martin Lawrence. Il video che accompagna la canzone - riportato di seguito - presenta, infatti, alcune scene estratte della pellicola che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 23 gennaio.

Il co-fondatore dei Black Eyed Peas will.i.am ha detto:

"Volevo reinterpretare 'The rhythm of the night' dei Corona dandogli un feeling minimale, futurista con sonorità afro-reggaeton. La canzone e il video rispecchiano perfettamente il nuovo immaginario che i Black Eyed Peas intendono esprimere". 

La superstar colombiana del reggaeton ha aggiunto:

"Sono un fan dei Black Eyed Peas da sempre. Sono delle leggende!! È un onore collaborare con loro e far parte della colonna sonora del film 'Bad boys for life'". 

will.i.am e soci sono stati protagonisti in Brasile lo scorso 5 ottobre per partecipare al Rock in Rio e sono attualmente impegnati in un tour che farà tappa in Australia e in Nuova Zelanda prima dell’esibizione dei Black Eyed Peas alla cerimonia di chiusura dei SEA Games nelle Filippine.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.