Fiorello lancia un appello: non c'è festival senza Vincenzo Mollica

Il popolare giornalista Rai va in pensione, Fiorello non può pensare a un Sanremo senza di lui e allora...

Fiorello lancia un appello: non c'è festival senza Vincenzo Mollica

Il 27 gennaio 2020 è una data che a prima vista non nasconde alcun arcano, in realtà se volgiamo il nostro sguardo all’interno del recinto della musica italiana, quella data assume un altro significato. E’ infatti il giorno in cui il giornalista Vincenzo Mollica andrà in pensione dalla Rai, proprio qualche giorno prima dell’inizio della 70esima edizione del festival di Sanremo prevista per il 4 febbraio.

Come riporta l'Ansa, a parere di Fiorello la manifestazione canora non può prendere il via senza la presenza di Mollica, quindi lancia, attraverso il proprio account Twitter, il suo allarme. Ecco cosa scrive lo showman siciliano: "Il 70º @SanremoRai non può cominciare senza il mitico "Balconcino" di @doreciakgulp #VincenzoMollica!!! Si faccia qualcosa. (contratto di consulenza esterna?) #amadeus #dgSalini #MollicaaSanremo! #nomollicanoparty".

Tra i molti commenti al tweet, anche quelli dell’ex direttore di Rai1 Giancarlo Leone ("Mollica, senza se e senza ma") e di Lucio Presta, manager del conduttore e direttore artistico del festival di Sanremo, Amadeus ("Non scherziamo").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.