Gianna Nannini, ecco il singolo ‘La differenza’

Gianna Nannini ha svelato la title track del suo prossimo album "La differenza". Oggi pomeriggio, poi, anche il video.

Gianna Nannini, ecco il singolo ‘La differenza’

È da oggi possibile ascoltare il nuovo singolo di Gianna Nannini, “La differenza”, la title track della prossima prova di studio della rocker senese, in uscita il 15 novembre prossimo. Il singolo, in rotazione radiofonica, è disponibile su tutte le piattaforme digitali, mentre il video che lo supporta, girato nella contea di Somerset in Inghilterra e diretto da Charlotte Audrey, sarà pubblicato nel pomeriggio di oggi, 11 ottobre, alle 14.30. Intanto potete ascoltare il brano qui:

“La differenza”, prossimo capitolo discografico della Nannini, arriva a circa due anni di distanza dal precedente “L’amore gigante” ed è stato registrato al Blackbird Studio di Nashville. Uno dei pezzi del disco, “Motivo”, coinvolge il rapper e cantautore Coez. Qui trovate la tracklist e la copertina dell’album, le cui canzoni saranno proposte dal vivo dalla voce di “America” a Firenze il 30 maggio 2020.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.